• Elba Drink
Elba Drink

XXV EDIZIONE

Hotel Hermitage
Portoferraio

Manifestazione all'Isola d'Elba dedicata al bere miscelato e basata sulla creazione di cocktails a basso contenuto alcolico creati da Barmen e Barladies A.B.I. professional, A.I.B.E.S. e F.I.B. di fama nazionale e internazionale.

ELBA DRINK

2

OTTOBRE 2023
lunedì

Concorso riservato ai barmen e barladies professionisti A.B.I. professional, A.I.B.E.S. e F.I.B.


Elba Drink



1° premio Elba Drink 2023: orologio Baume & Mercier
sponsor Jean Baptiste Dembreville

1° premio Elba Drink riservato al vincitore delle 24 edizioni precedenti: orologio Locman Special Edition
sponsor Marco Mantovani

In questa edizione speciale, abbiamo riservato la partecipazione esclusivamente a coloro che hanno raggiunto il podio nelle edizioni precedenti, per rendere la competizione ancora più stimolante e competitiva.

Elba Drink

Cos'è Elba Drink


Elba Drink è un concorso a livello internazionale, una gara di preparazione di cocktail a contenuto alcolico moderato che consente di stare nei limiti di sicurezza imposte dal Codice della strada rilevato mediante l'Etilometro, o meglio noto come il "Palloncino", terrore dei giovani, ma significativo per l'educazione ad un comportamento equilibrato durante la guida.

Senza dubbio al top in Italia dal punto di vista tecnico, Elba Drink ha ormai raggiunto un consolidato livello internazionale per divulgare ancora di più il messaggio sulla sensibilizzazione dei giovani all'uso moderato dell'Alcol, promuovendo così il messaggio che ...
"il bere deve essere solo e soltanto un piacere".

L'Isola d'Elba non è solo spiagge mare e ambiente incontaminato, ma anche sano divertimento nei bar, nei locali di live music, nelle discoteche e nelle piazze dove è bello incontrarsi e socializzare sorseggiando un buon drink, senza mettere a rischio nel tornare a casa la propria vita e quella degli altri.

Non andate allo "sbando" ma bevete con consapevolezza!

Il Comitato Elba Drink

Ing. Massimo De Ferrari (Presidente) - Paolo Baldini (Vicepresidente) - Marco Giovarruscio (Organizzazione) - Bernardo Ferro (Segreteria)